- Tipologia Articolo : Profumeria Artistica
- MURANO
Questa fiorita fragranza femminile rivela la Rosa nella sua più affascinante espressione. Le note di testa incantano con il fresco limone Siciliano e la soave essenza di Rosa Moceniga, delicatamente illuminate da foglie di ribes nero.
Il lussureggiante bouquet fiorito presente nel cuore di questa raffinata fragranza è raccontato dall'assoluta di rosa, esaltato dalla fresca magnolia primaverile e dai delicati tocchi trasparenti dei fiori di loto.
Armoniosamente inserito nelle soffici e sensuali note di fondo, questo sofisticato fiore è il protagonista indiscusso della fragranza: il confortevole muschio, il bianco legno di cedro e l'assoluta di vaniglia, spolverati da preziosi tocchi di cristalli d'ambra, assicurano una base preziosa alla maestosità di questa rosa.
La fragranza Rosa Moceniga è racchiusa in un sofisticato flacone i cui decori richiamano i caratteristici petali di questa rosa antica e misteriosa e il vivido colore rosa è esaltato da venature argentee.
Attraverso questa fragranza viene raccontata la storia di una rosa antica proveniente dalla Cina, rara e preziosa, il cui nome Moceniga deriva dall'antica famiglia Mocenigo, la cui dimora storica ad Alvisopoli ospita un roseto da più di duecento anni. Un fiore caratterizzato da un profumo forte e fruttato, una fragranza femminile che rivela la rosa nella sua più affascinante espressione naturale.
Questa fragranza si ricollega concettualmente alla collezione Murano Collection: dalla forma del flacone ai preziosi dettagli in oro che rievocano la tradizione mercantile della Serenissima