Florane di Nishane è un profumo tra luce e oscurità, innocenza e malvagità, fa parte della nuova collezione di icone di Nishane, nuovi e suggestivi profumi seducenti presentati in una concentrazione "demi extrait" e basati su una componente centrale.
Florane come è facile prevedere già dal nome, è un profumo floreale, con un potente e complesso cuore di violetta, mughetto e gelsomino, ma se stai immaginando un floreale bianco sminuito, in polvere, ripensaci... perchè Florane è baciato con un brillante frutto succoso, e addolcito con legni caldi e ambrati.
Florane di Nishane, è un profumo floreale vivido, vibrante, imperdonabilmente sexy, ricco di combinazioni deliziosamente inaspettate.
Un'apertura di pompelmo meravigliosamente aspro e un aromatico cassis, pone le basi per il cuore floreale di cui sopra, che non si sente né eccessivamente vintage né semplicisticamente giovane, ma piuttosto, è un sexy e moderno bouquet tridimensionale, che diventa ancora più dinamico con la base calda e legnosa di ambra, hinoki, muschio e il tocco perfetto e dolce della vaniglia.
Il risultato è un floreale sorprendente, duraturo e complesso che può passare da pantaloni della tuta a serate e viceversa senza interrompere il passo.
Note di Testa: Pompelmo, Ribes Nero
Note di Cuore: Ambra, Gelsomino, Mughetto, Violetta
Note di Fondo: Hinoki, Muschio, Vaniglia